Il giardino si veste di nuovo

by

si apre un altro sentiero del Giardino, avrà un suo stile nuovo, ci saranno monografie di vari Autori e interessanti proposte dei poeti che saranno vagliate e presentate in piena libertà di scelta dalla redazione e dal webmaster.

Le proposte dovranno essere inviate a giardinodeipoeti@gmail.com

Buon Anno e buona lettura

cb

3 Risposte to “Il giardino si veste di nuovo”

  1. 00chicca00 Says:

    conoscevo già questa autrice per altri spazi e mi fa molto piacere vederla “raccontata” qui!
    una splendida nuova strada per questo giardino !
    chicca

    Mi piace

  2. cristinabove Says:

    sì, Chicca, è davvero una gran bella riapertura!

    Mi piace

  3. almerighiAlmerighi Says:

    Anzitutto i miei complimenti per la riapertura in grande spolvero. Proporre una delle voci più belle dell’intera poesia italiana contemporanea è un omaggio a un’autrice viva e vitale, da esperta lettrice quale sei. Complimenti veri. Flavio Almerighi

    Mi piace

Rispondi

