a presto

by

Carissimi,

la pausa si protrae, ma per i primi di settembre sarò in grado di riaprire, con dei poeti straordinari che, sono sicura, comprenderanno il ritardo nella  pubblicazione dei loro testi.
Grazie della vostra pazienza
e a presto!

Cristina

3 Risposte to “a presto”

  1. Domenica Luise Says:

    D’accordo, Cristina, ma io gli lascerei i compiti delle vacanze: una buona ripetizione sui poeti già pubblicati con nuovi commenti.

    Mi piace

  2. Abele Longo Says:

    Non affaticarti molto e fruga bene in ogni angolo della soffitta per versi colori fili dimenticati. 🙂

    Mi piace

  3. Pittrice.Di.Emozioni Says:

    In attesa che questo giardino di poesia e cultura riapra presto!

    Mi piace

Rispondi

